1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zoroark è finalmente disponibile in Pokémon Unite

È finalmente disponibile su Pokémon Unite Zoroark, il Velocista con cui potrete trasformarvi in un Pokémon avversario o in uno selvatico!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo la recente introduzione introduzione di Clefable, un nuovo Velocista si è appena unito al roster di Pokémon Unite: stiamo parlando del Pokémon Mutevolpe Zoroark, ora disponibile su Pokémon Unite e, per il momento, acquistabile solo con le gemme Heos.

Le mosse, le statistiche e il ruolo del Pokémon di quinta generazione erano già state svelate da un datamine e da alcuni video gameplay condivisi su internet dai dataminer. Ora però il mostriciattolo può essere finalmente utilizzato da tutti i giocatori per scatenare il caos nelle file avversarie. Zoroark è infatti un Velocista con un’abilità passiva veramente particolare, che riproduce nel MOBA la sua tradizionale capacità di trasformarsi momentaneamente in altri Pokémon: egli, utilizzando l’abilità Illusione, si trasformerà casualmente in un Pokémon selvatico o in un membro della squadra avversaria e rimarrà tale fin quando non subirà danni o utilizzerà un attacco base o una mossa.

Zoroark è (al momento) dotato dell’Attacco base più alto del gioco e può imparare molte mosse di movimento, tra le quali, ad esempio, Taglio e Finta. Questa combinazione lo rende una minaccia veramente temibile, capace di infliggere pesanti danni agli avversari e, allo stesso tempo, muoversi per la mappa molto velocemente. Tali incredibili caratteristiche vengono messe bene in evidenza dal trailer pubblicato sui canali Youtube ufficiali di Pokémon, dove si possono osservare la capacità di trasformazione e l’incredibile dinamicità del Pokémon di quinta generazione.

Zoroark è acquistabile su Pokémon Unite per il momento solo attraverso le gemme Heos e unicamente insieme al suo Holowear Stile in maschera al prezzo di 1381 gemme. Verrà reso acquistabile con le normali monete Heos fra una settimana, ovvero a partire dal 2 novembre 2022.

zoroark unite

L’introduzione di Zoroark è parte di un più ampio aggiornamento, che, oltre a bilanciare le statistiche di alcuni Pokémon, introduce anche un evento di Halloween, con alcune nuove missioni e l’atteso ritorno della modalità di lotta rapida “Halloween in Mer Stadium”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte canale youtube pokémon
Personaggi Pokémon Unite Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti