1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite, annunciato l’evento di Halloween con novità per le mappe e gli Holowear

Con un annuncio sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Unite, è stato finalmente rivelato il nuovo evento di Halloween.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Si sta oramai avvicinando Halloween e solitamente durante questo periodo, in molti videogiochi, vengono organizzati degli eventi. Ebbene, anche all’interno di Pokémon Unite vi sarà un evento dedicato alla festa più spaventosa dell’anno, con diverse novità in arrivo specialmente per quanto concerne le mappe e gli Holowear.

L’annuncio è stato effettuato sulla pagina ufficiale nipponica di Pokémon Unite. Il suddetto evento partirà il 27 ottobre alle ore 9:00 e durerà sino al 17 novembre alle ore 1:00: pertanto durerà per ben 21 giorni. Tra le varie novità presenti, sicuramente una di quelle più interessanti è l’arrivo di Clefable: mostriciattolo di supporto, il quale sarà in grado di bloccare gli avversari per favorire così l’avanzata dei propri alleati. Questo sarà disponibile dal 13 ottobre, quindi prima dello stesso evento di Halloween. Lo stesso vale anche per il battle pass della stagione 11, che permetterà di sbloccare diversi vestiti per il proprio personaggio e anche degli Holowear per Trevenant e Delphox. Infine è probabile anche che partirà la settima stagione del competitivo.

Dopodiché, passando effettivamente alle novità che saranno disponibili solo durante il periodo di Halloween, tra di esse abbiamo il ritorno della modalità detta “Halloween in Mer Stadium”: presente anche nella precedente edizione, la particolarità di questa sta nel fatto che i giocatori potranno scagliare delle zucche con cui trasformare i propri avversari nel relativo ortaggio autunnale. In seguito sarà anche possibile ricevere diverse ricompense a tema, tra cui abbiamo anche uno sticker, uno sfondo per la carta allenatore e persino una cornice per la stessa. In conclusione si potrà anche ottenere un Holowear speciale per Greninja e anche degli abiti per i propri personaggi, tutti con uno stile rigorosamente ispirato ad Halloween.

Che dire, davvero un fine ottobre che si prospetta radioso per tutti gli amanti di Pokémon Unite, grazie a questo nuovo evento che li terrà impiegati per diverso tempo. Soprattutto per i giocatori mobile questa notizia potrebbe addolcire questo periodo non così tanto felice, a causa dell’aumento dei prezzi sul gioco – per gli utenti iOS e anche Android – a causa della nuova politica di Apple nella gestione del proprio store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemonunite.jp game8.co
Halloween Pokémon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti