1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zorua è arrivato in Pokémon GO: scopri come ottenerlo

Zorua, il Pokémon Malavolpe, sarà ottenibile per la prima volta in Pokémon GO. Scopriamo come ottenere questa specie sfuggente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Zorua, il Pokémon Malavolpe, sarà ottenibile per la prima volta in Pokémon GO nella giornata del 25 ottobre 2022. Scopriamo come ottenere questa specie sfuggente.

AGGIORNAMENTO: l’evento sembra essere momentaneamente sospeso a causa di un errore. Niantic sta provando a risolvere il problema, dopo aver riscontrato bug durante l’ora del Pokémon in primo piano di Shuppet australiana.

Niantic ha svelato ufficialmente la sua apparizione tramite un piccolo video pubblicato sui social:

Durante l’ora del Pokémon in primo piano di Shuppet, che si svolgerà dalle 18:00 alle 19:00 di martedì 25 ottobre, accadrà un evento insolito. Nei primi cinque minuti (18:00 – 18:05) e negli ultimi cinque (18:55 – 19:00) compariranno all’improvviso tante repliche del proprio Pokémon compagno. Catturandole si trasformeranno in Zorua.

Avrete quindi un totale di 10 minuti per prendere quanti più Zorua possibili. Con 50 caramelle potrete evolverlo nel bellissimo Zoroark. Non abbiamo ancora conferma di quando apparirà questo Pokémon nel gioco, ma ci aspettiamo che possa ritornare per la seconda parte dell’evento di Halloween che partirà il 27 ottobre. Nel dubbio vi consigliamo di non farvi scappare questa succosa occasione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO zorua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti