1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Chi sarà il nuovo Pokémon Spettro di Paldea annunciato il 25 ottobre?

Il trailer del 25 ottobre è alle porte: ecco alcune delle possibili identità del misterioso Pokémon di tipo Spettro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Halloween è alle porte, così come un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo domani alle 15. I fan si sono già messi all’opera per teorizzare il contenuto del trailer e, nel probabile caso che si tratti di una creatura – come già visto con Grafaiai -, di quale nuovo Pokémon di tipo Spettro si stia parlando.

ATTENZIONE: da qui in avanti ci potrebbero essere dei possibili spoiler riguardo alle nuove creature di Pokémon Scarlatto e Violetto

Secondo il leak del Pokédex di Paldea, ci sono varie possibilità a riguardo. Potrebbe trattarsi di un cane spettrale, una sorta di controparte di Fidough, cui tipo sarebbe Spettro puro o dell’evoluzione di Primeape che, secondo i leak, sarebbe di tipo Lotta/Spettro.

Una terza alternativa è la creatura ispirata ai rotolacampi: la teoria del Pokémon Erba/Spettro è infatti supportata da un odierno tweet di Riddler Khu, che fa riferimento all’erba, nonostante non sia esplicito a riguardo.

Anche il Pokémon Moneta (rivelato per qualche secondo anche all’interno di un recente trailer) sembra essere un buon candidato, perché di tipo Spettro/Acciaio.

Scarlatto Violetto nuovi Pokémon

Una teoria meno plausibile, invece, riguarda la forma Paradosso di Jigglypuff. Essa vedrebbe il Pokémon Pallone nei panni di un vampiro. Dal momento che il tipo del Pokémon non è stato confermato dai leaker e presumibilmente manterrà il tipo Folletto, il tipo Spettro sarebbe un’alternativa perfetta al tipo Normale del batuffolo rosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Riddler Khu Makio & JRoses
cane nuovo Pokémon Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti