1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati nuovi dettagli di Pokémon Scarlatto e Violetto da un’anteprima stampa internazionale

Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati protagonisti di un’anteprima speciale di un’ora organizzata da The Pokémon Company.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

A poco meno di un mese dall’uscita ufficiale dei titoli di nona generazione, alcuni content creator e testate giornalistiche hanno avuto modo di provare un’anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto, potendo quindi condividere i loro primi pareri sulla nuova avventura nella regione di Paldea. Tra i nomi che hanno dichiarato di aver preso parte alla prova ci sono Joe Merrick e Cydonia, entrambi hanno scritto degli articoli in cui esprimono i loro primi pareri sui giochi.

The Pokémon Company International ha invitato alcuni dei volti più famosi della community dei mostriciattoli a Londra, permettendogli di giocare a un’anteprima di un’ora di Pokémon Scarlatto e Violetto. Come già preannunciato nei trailer degli ultimi mesi, l’open world conferma di essere ciò che Game Freak ha promesso: una mappa enorme che può essere visitata secondo le preferenze del giocatore. Certo, i tester hanno riscontrato qualche problema di frame rate, ma solamente perché la versione che gli è stata fornita non è quella finale; Cydonia stesso, nel suo articolo scritto per Eurogamer, ha dichiarato di aver provato una build datata, che non comprende sequenze introduttive e che ha permesso ai giocatori di partire per la loro avventura con un team di Pokémon al livello 25 e la possibilità di utilizzare la cavalcatura di Koraidon fin da subito.

Il video condiviso da GameXplain mostra alcune nuove scene di gameplay, mentre altre sono tratte dai precedenti trailer, visto che non è stato possibile rivelare altro. Le battaglie con gli Allenatori sono cambiate, alcune meccaniche simili a quelle di Leggende Pokémon: Arceus saranno presenti e molte altre novità sono state rivelate da chi ha potuto provare il gioco in prima persona. Altri elementi introdotti con il titolo di gennaio 2022, come i danni ricevuti dai mostriciattoli nell’overworld o le ferite derivate da una caduta da un punto troppo alto, sono stati rimossi in modo da garantire un’esperienza diversa da un gioco survival e più simile alle generazioni precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti