1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibile Clefable e il nuovo pass di lotta

Arrivano ufficialmente su Pokémon Unite il nuovo pass di lotta Stile Mistico, con nuovi Holowear e Clefable, nuovo combattente di Supporto!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Successivamente alla patch del 13 ottobre, ecco che su Pokémon Unite arriva ufficialmente il nuovo pass di lotta “Stile Mistico”, mentre tra i combattenti si fa spazio il nuovo arrivato Clefable. Entrambe le novità erano state mostrate nei datamine, ma adesso sono finalmente disponibili sul gioco.

Per quanto riguarda il pass di lotta di Pokémon Unite, siamo alla stagione numero 11. Come abbiamo già visto, sono stati presentati due nuovi Holowear per Delphox e Trevenant, chiamati rispettivamente Stile mistico e Stile ranger. Ce ne saranno tanti altri in arrivo per gli altri combattenti, ma si tratta di costumi che appartengono a stili già visti all’interno del gioco. In aggiunta, ci saranno tanti nuovi articoli di moda ispirati all’oriente per il nostro avatar, come quelli presentati nel trailer.

In secondo luogo, fa il suo esordio come Pokémon di Supporto: Clefable. Delle sue mosse, abilità e statistiche ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato, in attesa della sua guida ufficiale. Ciò che è stato mostrato nel suo video ufficiale di presentazione, possiamo identificare alcune mosse che il Pokémon Fata utilizzerà tra le Rovine celesti di Theia: Lucelunare (Moonlight), Gravità (Gravity) e Wonderwish.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
aggiornamento Clefable Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti