1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il datamine di Pokémon Unite mostra il prossimo pass di lotta e altre novità

Il datamine di Pokémon Unite svela le novità del pass di lotta in arrivo a ottobre, tra cui nuovi Holowear e l’evento di Halloween

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sono in arrivo tante novità in Pokémon Unite incluse nel prossimo pass di lotta: grazie all’uscita dell’ultima patch, il datamine ha svelato gli eventi, gli Holowear e gli altri oggetti disponibili prossimamente nello shop del gioco. ElChicoEevee ha riportato sui suoi canali social un video che anticipa parte delle novità in arrivo, come i nuovi Holowear per Delphox e Trevenant.

Lo stile dei nuovi Holowear definito “Divino” prende ispirazione dall’oriente, con abiti lussureggianti e ricchi di particolari. Non solo gli Holowear, in Pokémon Unite arriveranno anche articoli di moda abbinati per i nostri avatar del gioco.

Il datamine di Pokémon Unite ha mostrato anche alcuni dettagli sui prossimi eventi in arrivo, come quello dedicato a Halloween. Per l’occasione, saranno in vendita presso il Magazzino di Heos dei costumi e accessori per l’avatar dedicati.

Per quanto riguarda gli Holowear dei nostri mostriciattoli, ce ne sono altri in arrivo anche per Lucario, Zeraora, Clefable, Cinderace, Sylveon, Slowbro, Gengar, Scizor, Blissey e Decidueye. I loro Holowear appartengono a stili già visti all’interno del gioco per altri combattenti.

Le novità in Pokémon Unite arriveranno nel corso del mese di ottobre, insieme all’evento dedicato a Halloween che partirà invece dal 27 dello stesso mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Halloween Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti