1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: l’arrivo di Clefable è imminente, ecco alcuni dettagli

Tramite un video introduttivo sono stati rivelati nuove informazioni su Clefable, Pokémon di Supporto in arrivo a breve su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Annunciato un mese fa a settembre 2022, l’arrivo di Clefable su Pokémon Unite è ormai questione di ore. Per presentare meglio il neo combattente è stato pubblicato un video introduttivo, oltre a numerose informazioni sul profilo Twitter del titolo riguardanti alcune mosse del Pokémon: Lucelunare (Moonlight), Gravità (Gravity) e Wonderwish.

Ancora prima dell’annuncio ufficiale, il Pokémon Fata era stato svelato insieme a Sableye e Zororark dal dataminer ElChicoEevee, che ne ha divulgato mosse e statistiche. Queste informazioni sono state trattate nel nostro articolo dedicato, a cui consigliamo di far riferimento se si desidera sapere qualcosa in più sulle caratteristiche tecniche dei tre mostriciattoli.

Lucelunare crea un campo attorno a Clefable che cura i PS dell’utilizzatore e dei suoi alleati per un breve periodo di tempo. Inoltre, fintanto che la mossa è attiva, la velocità di movimento di Clefable aumenta, permettendogli di superare in velocità alcuni suoi avversari.

Anche Gravità genera un’area di energia che dura per un determinato periodo di tempo. Durante quel periodo, all’interno dell’area le mosse base dell’utilizzatore aumentano di potenza mentre la velocità di movimento dell’avversario diminuisce. In più, Gravità blocca anche gli effetti di movimento delle mosse.

Per quanto riguarda Wonder Wish, con questa mossa Clefable restituisce vita a un alleato nelle immediate vicinanze. Oltre a questo effetto, Wonderwish attiva una mossa casuale del Pokémon che può venir eseguita immediatamente, oppure essere lanciata come mossa Unite.

Clefable è un Pokémon di Supporto e sembra avere mosse con diverso potenziale. Come già annunciato, l’arrivo di Clefable su Pokémon Unite è previsto per domani, 13 ottobre 2022, permettendo a tutti i giocatori di toccare con mano l’utilità del mostriciattolo in battaglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon Unite
Clefable Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti