1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciato l’arrivo di Zoroark

Pokémon Unite è pronto a espandere il proprio roster, questa volta con l’aggiunta di Zoroark e delle sue meccaniche di gioco innovative.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo aver visto le sue prime apparizioni nei beta test di Pokémon Unite, Zoroark è adesso stato annunciato ufficialmente dalla pagina ufficiale Twitter del gioco di TiMi Studios. Del mostriciattolo si conoscono già statistiche ed elementi di gameplay, il suo ruolo sarà quello di Velocista e avrà accesso alla sua esclusiva abilità, Illusione, che gli permetterà di confondere gli avversari trasformandosi in un altro Pokémon.

Nell’annuncio ufficiale di Pokémon Unite non sono stati rilasciati particolari informazioni riguardo Zoroark, nemmeno una data d’arrivo. Il post della pagina indica solamente che il mostriciattolo potrà essere giocato molto presto e che, nei prossimi giorni, saranno mostrate delle ulteriori informazioni. A giudicare dalle zucche con cui viene raffigurato, il Pokémon Mutevolpe potrebbe arrivare nel periodo di Halloween. Insieme a Zoroark è pronto ad arrivare sul MOBA anche Clefable proprio oggi, il 13 ottobre. Un altro Pokémon che dovrebbe debuttare sul titolo sarebbe Sableye, presente anche esso nel recente beta test, ma non ancora annunciato ufficialmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti