1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite, ecco il video di presentazione di Scizor

È stato condiviso il video di presentazione ufficiale di Scizor, che sarà aggiunto a breve su Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon Unite ha condiviso il video ufficiale di presentazione di Scizor. In Italia, il Pokémon Chele arriverà sul MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili il 29 settembre.

Nel video, è possibile osservare alcune delle mosse che possono apprendere Scizor, che sarà un Pokémon Versatile. In particolare, come condiviso lo scorso agosto da ElChicoEevee, la sua forma base Scyther potrà imparare Tagliofuria (Fury Cutter) e Attacco Rapido (Quick Attack). Si evolverà al livello 5 in Scizor e potrà apprendere Pugnoscarica (Bullet Punch) oppure Doppia Ala (Dual Wingbeat). Al livello 7, potrà imparare Danzaspada (Swords Dance) oppure Doppiosmash (Double Hit).

Nel video, si può osservare anche la Mossa Unite di Scizor. Utilizzandola, il Pokémon crea quattro sue copie che insieme attaccano contemporaneamente il bersaglio. Viene anche mostrata la variante della Mossa Unite utilizzata da Scyther, che crea solamente due copie di sé stesso.

Oltre a Scyther, i prossimi combattenti che arriveranno su Pokémon Unite saranno Clefable, Zoroark e Sableye, di cui oggi sono stati condivisi i primi gameplay, mosse e statistiche dal beta test.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite scizor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti