1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato il codice per ottenere il Sirfetch’d di Ash su Pokémon Spada e Scudo

Ecco svelato il penultimo codice, relativo al Sirfetch’d di Ash, per poter riscattare e usare i Pokémon di quest’ultimo su Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Come da programma, in data venerdì 9 settembre è stato rilasciato il codice per poter riscattare, tramite Dono Segreto, il Sirfetch’d di Ash, che potrà entrare a far parte delle nostre squadre su Pokémon Spada e Scudo.

Il Pokémon Selvanatra è uno dei mostriciattoli di cui il protagonista della serie animata si è circondato in Esplorazioni Pokémon e, ricordiamo, è proprio durante alcune puntate di questa stagione che vengono mostrati al pubblico i codici attraverso cui ottenere i suoi compagni di avventura. Per Sirfetch’d il codice in questione è il seguente e potrà essere utilizzato dai videogiocatori fino a giovedì 22 settembre:

H1SSATSUNEG1

Come Pikachu – distribuito soltanto a coloro che si sono recati nei cinema aderenti all’iniziativa Summer Memories, Get it! 25th Anniversary Pokemon Film FestivalDracovish, Dragonite e Gengar prima di lui, anche il Pokémon di tipo Lotta introdotto in ottava generazione sarà al livello 80 e avrà come strumento l’inseparabile Gambo, che raddoppia le probabilità della pre-evoluzione Farfetch’d di infliggere un brutto colpo.

codice Sirfetch'd

Dopo il codice di Sirfetch’d, manca solo quello di Lucario per completare la rosa di mostriciattoli tascabili con cui Ash attualmente sta affrontando ed esplorando il mondo Pokémon, ma l’attesa non sarà molto lunga in quanto bisognerà aspettare solo fino al 16 settembre. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti