1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta Genesect, Volcanion e Marshadow in Pokémon Spada e Scudo con GameStop

Genesect, Volcanion e Marshadow arrivano su Pokémon Spada e Scudo grazie a una nuova distribuzione di codici offerta da GameStop.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

I Pokémon misteriosi sono pronti ad arrivare su Pokémon Spada e Scudo con una nuova promozione in collaborazione con GameStop. Dal 9 settembre sarà possibile riscattare in negozio dei codici che permetteranno ai giocatori di ricevere nei propri giochi tre mostriciattoli, ovvero Genesect, Volcanion e Marshadow. Le creature misteriose potranno essere ricevute solamente per un periodo limitato e fino a esaurimento scorte.

Infatti, fino al 30 settembre, tutti in tutti i negozi GameStop sarà possibile ricevere dei codici da riscattare su Pokémon Spada e Scudo, per poter ricevere Genesect, Volcanion e Marshadow. Non sarà necessario fare degli acquisti per richiedere i codici, che saranno disponibili fino a esaurimento scorte. Con l’introduzione della Serie 13, che permette l’utilizzo dei Pokémon misteriosi, i tre mostriciattoli potranno essere utilizzati sulla scena competitiva, sfruttando i loro incredibili poteri.

GameStop Pokémon Spada

Una volta ottenuti i codici distribuiti da GameStop, sarà necessario registrarli attraverso su Pokémon Spada e Scudo attraverso la funzione “Dono Segreto“, accedendo al menu di gioco premendo il tasto X. Da qui, per andare avanti, bisogna selezionare l’opzione “Ricevi un Dono Segreto“, per poi selezionare la voce “Tramite codice seriale/password“. Presto potrebbero arrivare altre promozione di questo tipo, come quella presto disponibile nei GameStop americani che prevede la distribuzione di un Eternatus cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti