1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eternatus cromatico sarà distribuito da GameStop negli Stati Uniti

All’interno dei GameStop americani nelle prossime settimane verrà distribuito un codice con cui ottenere un Eternatus cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Tutti i fortunati giocatori Pokémon residenti negli Stati Uniti d’America potranno mettere le loro grinfie su mostriciattolo cromatico molto raro, ovvero il leggendario Eternatus.

Infatti GameStop – per incoraggiare i preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto – rilascerà presso i propri punti vendita statunitensi dei codici con cui poter riscattare Eternatus cromatico, all’interno di Pokémon Spada e Scudo visto che in Diamante Lucente, Perla Splendente e in Leggende Pokémon: Arceus questo non è disponibile. Siffatta iniziativa durerà dal 18 settembre fino al primo di ottobre e dovrebbe essere annunciata nelle prossime due settimane negli USA. Per quanto concerne l’Italia e gli altri paesi, al momento non si hanno notizie circa un’eventuale distribuzione e – nel caso in cui venga annunciata – potrebbe appunto differire da quella americana. Certo è che in futuro, probabilmente, anche noi nel bel paese avremo la possibilità di mettere le mani su questo Pokémon, essendo quest’iniziativa gestita da GameStop.

Particolarità di questa distribuzione riguarda il fatto che per la prima volta viene distribuito questo mostriciattolo, ma soprattutto è la prima volta che lo si può ottenere nella sua forma cromatica: infatti all’interno di Pokémon Spada e Scudo questo è “shiny-locked”, dove con questo termine si intendono Pokémon che non possono essere ottenuti nella loro forma cromatica tradizionalmente all’interno dei giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti