1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaAlakazam arriva su Pokémon GO nell’evento Psicomania

L’evento Psicomania torna su Pokémon GO e porta con sé MegaAlakazam, una giornata raid dedicata a Deoxys e tanto altro!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Psicomania fa il suo ritorno su Pokémon GO, pronto a offrire tante sorprese e novità a tutti i giocatori dell’applicazione per iOS e Android. L’evento, come ci fa intuire il nome, sarà incentrato sui Pokémon Psico e in particolare prevede il debutto di MegaAlakazam nei mega raid, mai apparso prima! Inoltre, con un po’ di fortuna, potreste trovarlo anche nella sua versione cromatica. In più, facendo evolvere un Kadabra in Alakazam durante l’evento o catturando il Pokémon Psico dai raid, sarà in grado di conoscere l’attacco caricato Psichico.

L’evento Psicomania inizierà alle 10:00 di martedì 6 settembre e terminerà alle 20:00 di lunedì 12 settembre. Ma prima della sua conclusione, ci sarà un evento molto speciale! Ebbene, domenica 11 settembre sarà la Giornata Raid dedicata a Deoxys. Dalle 14:00 alle 17:00, tutte e cinque le forme del Pokémon misterioso appariranno nei raid e sarà più semplice trovare la sua versione cromatica. Inoltre, si potranno ottenere fino a 5 biglietti gratuiti giornalieri girando dischi di Palestre.

Infine, sarà disponibile una ricerca a tempo dedicata a Elgyem incentrata sul lancio delle palle curve. E chissà, magari con un pizzico di fortuna riuscirete a trovarlo cromatico!

Incontri su Pokémon GO durante l’evento Psicomania

I seguenti mostriciattoli sono quelli incontrabili in natura su Pokémon GO durante l’evento:

Psicomania Pokémon GO

Anche le uova da 7 km si riempiono di mostriciattoli a tema. Sarà possibile trovare, infatti, Smoochum, Waynaut (entrambi disponibili nella propria colorazione cromatica) e Chingling.

Inoltre, dall’attività di ricerca sul campo sarà possibile incontrare Baltoy, Chimecho e Elgyem (tutti disponibili nella versione cromatica) e, con un po’ di fortuna, anche Hypno!

Raid disponibili durante l’evento Psicomania

  • Raid a una stella: Unown E, Unown P, Unown S, Espurr (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Ancora, nei raid a tre stelle: Raichu di Alola, Wobbuffet, Girafarig (tutti e tre disponibili nella propria forma cromatica), Oranguru;
  • Nei raid a cinque stelle: Deoxys in Forma Normale, Attacco, Velocità e Difesa, tutte disponibili nella versione cromatica;
  • Infine, nei mega raid: MegaAlakazam (disponibile nella propria versione cromatica).

Coppa Psico

Durante l’evento Psicomania si terrà anche la Coppa Psico. Per poter partecipare, i Pokémon devono avere un numero pari o inferiore a 1.500 PL e, ovviamente, sono idonei solo i mostriciattoli di tipo Psico. Inoltre, Mew è l’unica creatura di tale tipo esclusa dalla Coppa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
MegaAlakazam Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti