1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inkay cromatico arriva nella ricerca mirata di Pokémon GO

La forma cromatica di Inkay debutterà in Pokémon GO in un evento dedicato esclusivamente al Pokémon Volteggio di Kalos.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La forma cromatica di Inkay arriverà finalmente nella ricerca mirata dedicata al Pokémon Volteggio in Pokémon GO. Inkay aveva esordito in Pokémon GO esattamente un anno fa in occasione dell’evento Psicomania del 2021. Nell’attesa dell’evento di quest’anno, Niantic ha deciso di festeggiare l’anniversario dell’esordio di questa simpaticissima seppia di Kalos.

L’evento sarà sabato 3 settembre dalle 11:00 alle 14:00 ora locale, durante queste tre ore, Inkay potrà essere incontrato dopo aver completato delle speciali ricerche sul campo. Le ricerche potranno ovviamente essere ottenute girando il disco foto nei PokéStop, come accennato prima, i giocatori fortunati potranno anche incontra la forma cromatica di Inkay.

Durante l’evento potranno essere incontrati anche diversi Pokémon cone le loro forme cromatiche. I Pokémon che appariranno più spesso durante le tre ore dell’evento sono: Rattata di Alola (anche cromatico), Murkrow (anche cromatico), Houndour (anche cromatico), Poochyena (anche cromatico), Nuzleaf, Sableye (anche cromatico), Purrloin e infine Zizgzagoon di Galar (anche cromatico). Nelle tre ore dell’evento verrano inoltre raddoppiate le caramelle ottenute per la cattura di un Pokémon.

La nuova Stagione della Luce è alle porte e sarà sicuramente una stagione di grandi novità ed eventi all’interno di Pokémon GO per la gioia di tutti i giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti