1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Unite: alcuni Allenatori famosi appariranno nel gioco

Un nuovo leak di Pokémon Unite anticipa l’arrivo di una nuova modalità in cui giocheranno un ruolo chiave alcuni Allenatori e i loro Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Unite non annoia mai i fan! Contando sui numerosi e costanti aggiornamenti, gli Allenatori di tutto il mondo possono divertirsi insieme, grazie a tutte le modalità introdotte che non rendono mai piatto il titolo. Un nuovo leak anticipa un’importante novità che potrebbe rivoluzionare Pokémon Unite.

Pensavate di esservi liberati di Camilla e il suo Garchomp? Secondo ElChicoEevee, potrebbe non essere così. Il noto utente Twitter sostiene infatti che presto sarà annunciata una nuova modalità di Pokémon Unite, in cui faranno la loro comparsa alcuni Allenatori importanti. Ancora non è chiaro come il tutto sarà articolato, ciò che l’utente ha affermato è che ancora una volta ci ritroveremo ad affrontare questi temuti avversari, ora però in un modo completamente diverso dal solito.

Secondo il leak, arriveranno ben 5 Allenatori accompagnati dai loro inseparabili Pokémon: Camilla e il suo temutissimo Garchomp, Ornella e Lucario, Dandel e Charizard, Laburno con il suo Duraludon e, per finire, Leaf e Blastoise. Sarà una nuova modalità PvE, quindi non si affronteranno avversari reali, ma personaggi gestiti dall’intelligenza artificiale. Le novità non finisco qui! Lo stesso utente ha pubblicato anche l’immagine del nuovo set di personalizzazione dell’avatar dedicato a Dandel.

Al momento non sappiamo se saranno disponibili anche altri set dedicati agli altri personaggi. Nuovi leak di Pokémon Unite potrebbero presto trapelare in rete, come l’anticipazione dei nuovi tre mostriciattoli che saranno annunciati a Settembre. Nel concludere, si ricorda che le notizie riportate non sono state confermate dai canali ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Allenatori Pokémon Leak Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti