1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciato un codice per ottenere Victini ai Campionati Mondiali Pokémon 2022

Un codice per riscattare Victini su Pokémon Spada e Scudo è stato rilasciato ai Campionati Mondiali Pokémon 2022 di Londra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 di Londra sono finalmente cominciati e i primi codici da utilizzare nei giochi dei mostriciattoli stanno cominciando a essere distribuiti, tra cui quello di Victini. Il Pokémon Vittoria arriva finalmente sui titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo per celebrare il ritorno dei mondiali. Un codice è stato mostrato durante le prime fasi della diretta, prima dell’inizio dei tornei.

W0RLD22V1CT0RY

Il Victini distribuito durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022 è al livello 50 e conosce le mosse: Generatore V, Cozzata Zen, Cuordileone e Nitrocarica. Con sé ha una Baccambola e, ovviamente, la sua abilità è Vittorstella. Il mostriciattolo misterioso potrà essere ottenuto per tutta la durata dell’evento a Londra, fino al 22 agosto alle ore 1:59. Con il nuovo formato della Serie 13 di Pokémon Spada e Scudo, Victini potrebbe sicuramente trovare il suo spazio nel mondo competitivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti