1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Unite: Mew, Scizor e Dodrio saranno presto giocabili

Secondo un recentissimo rumor, i prossimi combattenti che arriveranno su Pokémon Unite saranno Scizor, Mew e Dodrio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Il giocatore professionista di Pokémon Unite PikaDiff ha svelato che le tre prossime creature che saranno aggiunte nel MOBA saranno Scizor, Mew e Dodrio.

Questo annuncio, ancora non confermato dalle fonti ufficiali di Pokémon Unite, è stato effettuato attraverso un post dal suo profilo Twitter. PikaDiff ha anche condiviso le immagini di presentazione dei tre mostriciattoli, da cui è possibile dedurre il ruolo che ricopriranno in Pokémon Unite: Scizor sarà un Pokémon Versatile, Mew un Attaccante, mentre Dodrio un Velocista.

PikaDiff ha anche specificato che i tre Pokémon arriveranno durante il mese di settembre. Infatti, in occasione del 1° anniversario di Pokémon Unite, era stato annunciato che tre nuovi mostriciattoli ancora non rivelati sarebbero stati introdotti nel gioco a settembre. Nella stessa occasione, era anche stato svelato l’imminente arrivo di Glaceon, Buzzwole e Tyranitar (il cui inserimento è previsto per il 16 agosto).

Chiaramente, si tratta di rumor non confermati da fonti ufficiali e invitiamo pertanto tutti i giocatori a prendere con le pinze le informazioni rilasciate finora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PikaDiff
Dodrio Mew Pokémon Unite scizor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti