1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Tyranitar farà il suo debutto il 16 agosto

Il 16 agosto 2022, è stato annunciato l’arrivo di Tyranitar in Pokémon Unite come nuovo combattente Versatile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon Italia ha svelato la data ufficiale dell’arrivo di Tyranitar in Pokémon Unite. Il mostriciattolo arriverà nel MOBA il 16 agosto 2022 e avrà un ruolo di Versatile a corto raggio.

Le fonti ufficiali non hanno ancora pubblicato dei video dedicati a Tyranitar. Nonostahte ciò, il dataminer ElChicoEevee aveva già pubblicato a luglio un video gameplay in cui mostra la linea evolutiva e gli attacchi del Pokémon.

In particolare, nel video è possibile notare che la forma base di Tyranitar (Larvitar) può imparare Morso (Bite) e Lucidatura (Rock Polish). Al livello 5, si evolve in Pupitar e potrà apprendere Neropulsar (Dark Pulse) o Pietrataglio (Stone Edge). Infine, al livello 9 Pupitar raggiungerà la sua forma finale, Tyranitar. Il Pokémon potrà imparare Forzantica (Ancient Power) o Sabbiotomba (Sand Tomb).

Sempre al livello 9, Tyranitar apprenderà anche la sua Mossa Unite (Tyraniccal Rampage, di cui ancora non si conosce la traduzione in italiano). Essa permetterà al Pokémon di incrementare la sua velocità di movimento e di sferrare potenti colpi con le zampe.

Ricordiamo che, oltre a Tyranitar, a settembre sono in arrivo su Pokémon Unite tre nuovi combattenti ancora non rivelati. In attesa del loro annuncio, possiamo giocare alle divertentissime lotte rapide Pikafesta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Italia
Pokémon Unite tyranitar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti