1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: svelati importanti dettagli sui personaggi

Dopo il Pokémon Presents, arrivano nuovi rumor riguardanti i vari personaggi che saranno presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Durante il recente Pokémon Presents del 3 agosto, sono stati mostrati diversi aspetti di Pokémon Scarlatto e Violetto, come la nuova meccanica e diversi personaggi. In merito ai vari compagni che incontreremo durante l’avventura, alcuni famosi utenti Twitter hanno rivelato degli importanti rumor.

In particolare, secondo Centro Leaks e Riddler Khu, il giocatore avrà tre rivali (Nemi, Penny e Pepe, i compagni svelati finora), a seconda di ciascuna storyline. Infatti, durante l’ultimo trailer, è stato annunciato che la trama sarà composta da tre storyline che il giocatore potrà seguire come preferisce. Una di esse è quella classica legata alle lotte nelle Palestre e, sebbene non sia stata ancora rivelata la sua posizione esatta, la Lega Pokémon potrebbe essere lo stadio a nord-ovest di Mesapoli, la città più grande di Paldea.

Centro Leaks ha anche abbinato delle immagini a ciascun personaggio, ma non è ancora chiaro ciò a cui si riferiscono. In particolare, però, il sito ufficiale dei giochi ha specificato che Pepe adora cucinare. Uno dei possibili percorsi potrebbe quindi essere legato alla cucina di piatti particolari oppure alla raccolta di bacche e altri ingredienti per preparare i cibi.

Il percorso legato a Penny, invece, potrebbe essere riferito alle corse in groppa a Koraidon e Miraidon. Nell’immagine condivisa da Centro Leaks, infatti, sembrano esserci degli stendardi con simboli di fiamme, che ritroviamo in un’altra sua figura legata ai motori.

Oltre ai nuovi personaggi, l’utente Twitter PokémonLeaks ha sostenuto che in Pokémon Scarlatto e Violetto non sarà presente un solo Campione. Per diventare Campioni, infatti, sarà necessario sostenere uno specifico esame, sfidando probabilmente Allenatori professionisti cha hanno già superato la sfida.

PokémonLeaks ha anche estrapolato alcuni screenshot dal trailer per evidenziare il personaggio dell’Infermiera Joy, che sembra indossare un grembiule da lavoro a tema Pokémon. Infatti, i centri Pokémon saranno collocati lungo le strade della regione di Paldea, similmente a quanto accade con le stazioni di rifornimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti