1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: MegaScizor, Grubbin e le sue evoluzioni arrivano nell’evento Bacomania

Torna Bacomania, uno degli eventi più amati su Pokémon GO che ha come protagonista i mostriciattoli di tipo Coleottero. Vediamo le novità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A grandissima richiesta, ecco che ritorna Bacomania su Pokémon GO, l’evento dedicato ai mostriciattoli di tipo Coleottero! Dalle 10:00 di mercoledì 10 agosto 2022 alle 20:00 di martedì 16 agosto 2022, le strade e le Palestre si riempiranno di piccoli, adorabili e, allo stesso tempo, inquietanti insetti.

Protagonisti indiscussi dell’evento sono due nuovi arrivati: MegaScizor (disponibile anche nella sua versione cromatica) nei megaraid e Grubbin con la sua intera linea evolutiva, facendo il loro primo debutto su Pokémon GO! Per ottenere Charjabug basterà utilizzare 25 caramelle, mentre per riuscire a registrare Vikavolt nel Pokédex bisognerà trovarsi nei pressi di un’esca magnetica e, a quel punto, usare 100 caramelle.

Durante l’evento si terrà una sfida di collezione con Pokémon di tipo Coleottero. Completandola, gli Allenatori riceveranno la posa Pigliamosche e ben 15.000 Punti Esperienza! Nel caso non riusciate a terminarla, sarà comunque possibile acquistare la posa nel negozio una volta scaduto il tempo per completare la sfida.

Compiendo un tiro buono, ottimo o eccellente, alla cattura di un Pokémon otterremo il doppio dei Punti Esperienza! Inoltre, sarà possibile incontrare a sorpresa delle creature dell’evento anche quando vengono scattate delle fotografie

Incontri in natura

Durante l’evento, sarà possibile incontrare i seguenti Pokémon in natura:

Bacomania

Incontri nelle ricerche sul campo

Bonus per i gruppi

Se tre o più persone si alleano e vincono insieme un raid di persona, per 15 minuti, intorno alla Palestra, una specie in particolare di Pokémon apparirà più frequentemente allo stato selvatico. I mostriciattoli che appariranno in numero maggiore cambiano ogni giorno.

Bacomania

Raid durante Bacomania su Pokémon GO

  • Raid a una stella: Paras (disponibile anche nella sua versione cromatica), Pineco (disponibile anche nella sua versione cromatica) e Joltik;
  • Nei raid a tre stelle: Venomoth, Pinsir (disponibile anche nella sua versione cromatica), Forretress e Shuckle (disponibile anche nella sua versione cromatica);
  • Ancora, nei raid a cinque stelle: Genesect (Gelomodulo);
  • Infine, nei megaraid: come già anticipato, MegaScizor, disponibile anche nella sua forma cromatica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Bacomania Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti