1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un nuovo codice sblocca la prova di Glaceon e altri premi

Un codice per Pokémon UNITE permette di provare Glaceon anche a coloro che non hanno ancora completato la sfida dedicata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Lo scorso 21 luglio, in occasione del primo anniversario di Pokémon UNITE, tante novità sono state introdotte nel gioco. Sicuramente, le più importanti sono il sistema di potenziamenti basato sulle Medaglie rinforzo e la Licenza Unite di Glaceon. Questa è ottenibile gratuitamente completando l’evento “Sfida gelida”, disponibile fino alle 01:59 del 15 agosto. Al termine della sfida, per giocare con il nuovo Pokémon bisognerà acquistarlo con le Monete Heos, oppure con 575 Gemme Heos.

Le missioni da completare sono estremamente facili da portare a termine, permettendo a chiunque di ottenere l’evoluzione di Eevee in poco tempo. Bisognerà, infatti, accumulare 100 cristalli di ghiaccio, potendone ottenere 17 al giorno nei seguenti modi: partecipando a una lotta con un amico (2 cristalli), accedendo al gioco (5 cristalli), partecipando a una lotta (5 cristalli), partecipando a 3 lotte (5 cristalli).

Pokémon Unite Glaceon

Per coloro che ancora non hanno completato la sfida, però, grazie a un codice di Pokémon UNITE, è ora possibile testare Glaceon. Ma non solo, oltre alla licenza prestito del Pokémon Nevefresca valida per 3 giorni, sarà possibile ottenere una Carta grado max di prova (per potenziare uno strumento al livello 30 per 7 giorni), una Tessera Punti Lotta + (che per 7 giorni raddoppia i Punti Lotta ottenuti dalle lotte) e un Set Slowpoke per personalizzare l’avatar (in prestito per 7 giorni). Il codice da utilizzare è:

UNITE1IN

Per ottenere la Licenza Unite di Glaceon e i vari premi, bisogna recarsi nel menù degli eventi giornalieri di Pokémon UNITE. Da qui, scorrere fino all’ultima sezione, “Scambia regalo”, premere il tasto X e, successivamente, inserire il codice. Un avviso comparirà a schermo per ricordare che le ricompense saranno disponibili entro le prossime 48 ore ma, generalmente, se ne potrà usufruire già dopo qualche minuto. I bonus saranno definitivamente assegnati al giocatore quando un messaggio lo notificherà.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
Codici Glaceon Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti