1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arriva Latias e torna Keldeo!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce la Sfida Progressiva dedicata a Latias e il Livello Speciale dedicato a Keldeo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 28 settembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.

Questo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.18 introducendo una nuova Sfida Progressiva e un Livello Speciale.

La Sfida Progressiva sarà dedicata a Latias ed è disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 12 ottobre 2015.latias_shuffleCome nelle precedenti Sfide Progressive, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà completato e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo determinati traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi: raggiungendo la difficoltà 5 si riceverà  un potenziamento Punti Esp. +50%, raggiungendo la difficoltà 10 si riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiungendo la difficoltà 25 si riceverà un potenziamento Mega Start,  raggiungendo la difficoltà 35 si riceveranno una 1000 Monete, raggiungendo la difficoltà 50 si riceverà una preziosissima Latiasite, raggiungendo la difficoltà 60 si riceveranno, ancora, 1000 Monete e, infine, raggiungendo la difficoltà 70 si riceverà una Megacarica.

Con questo nuovo aggiornamento fa il suo ritorno il Livello Speciale dedicato a Keldeo.Keldeo in Pokémon ShuffleSarà possibile affrontare il Pokémon Puledro fino alle ore 6:00 UTC del 5 ottobre 2015.

Inoltre, a partire da oggi, è possibile ricevere anche i premi della competizione dedicata alla Charizardite Y.charizarditey_shuffleLa Megapietra è disponibile solo per i primi 11000 classificati in Europa, in primi 18000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 2500 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si sono classificati dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Charizard trovato nei Livelli Extra nel potentissimo MegaCharizard Y così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti