1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: nuovi dettagli sugli incontri dal vivo del Community Day di agosto

Il team di Pokémon ha svelato nuove informazioni sugli incontri dal vivo del Community Day di agosto, tra cui le location italiane.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’avvicinarsi del mese di agosto, il team di Pokémon GO ha voluto rendere pubblici nuovi dettagli sugli incontri dal vivo che verranno organizzati in occasione del prossimo Community Day dedicato a Zigzagoon. Sono stati svelati anche tutti i luoghi di interesse in cui si svolgeranno, compresi quelli di alcune città italiane.

All’interno della notizia pubblicata sul sito ufficiale di Pokémon GO, il team che lavora al titolo per smartphone ha incluso un breve video che riassume i commenti e le esperienze di alcuni fan che hanno partecipato agli incontri dal vivo dei precedenti Community Day. Nel filmato, famiglie e gruppi di amici invitano lo spettatore a prendere parte all’evento per divertirsi e conoscere di persona alcuni membri della community di Pokémon GO. Oltre al caloroso invito dei giocatori, nell’articolo sono specificati anche data e orario degli eventi, ovvero dalle 11:00 alle 14:00 di sabato 13 agosto 2022 (ora locale).

Per quanto riguarda i luoghi di interesse in cui si svolgerà l’evento dal vivo, è stata inserita nella notizia anche una mappa su cui sono presenti tre tipi di puntine: arancione significa che in quel luogo verrà organizzato l’incontro dal vivo, blu significa che in quel luogo non verrà organizzato l’incontro dal vivo, ma gli Allenatori che si troveranno in quella zona potranno aspettarsi di ricevere più oggetti quando faranno girare un Pokéstop, infine, verde significa che in quel luogo non verrà organizzato l’incontro dal vivo e non ci saranno bonus per i giocatori, ma è una location consigliata per ritrovarsi spontaneamente per partecipare al Community Day in compagnia. In Italia, sono presenti solo puntine arancioni o verdi. Ecco l’elenco delle città italiane in cui si terrà l’incontro dal vivo:

  • Torino: via Giuseppe Luigi Lagrange
  • Verona: piazza Pradaval
  • Bologna: parco di Villa Angeletti
  • Bari: piazza Armando Diaz

Ricordiamo a tutti i giocatori di Pokémon GO che questi eventi non richiedono nessuna iscrizione e che chi non avrà la possibilità di recarsi nei luoghi citati potrà comunque prendere parte al Community Day, anche se non dal vivo. Il team di Pokémon GO ha anche comunicato che sono ancora disponibili dei biglietti per l’evento del Pokémon GO Fest 2022 che si terrà a Sapporo, in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti