1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zigzagoon di Galar è protagonista del Pokémon GO Community Day di agosto

Il Community Day del prossimo 13 agosto avrà come protagonista Zigzagoon di Galar e porterà con sé tantissime novità: vediamole insieme!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A pochi giorni di distanza dal Community Day di Starly del mese di luglio, Pokémon GO ha già annunciato chi sarà il protagonista di quello di agosto: Zigzagoon di Galar! La forma regionale del mostriciattolo di Hoenn, quindi, apparirà più frequentemente allo stato selvatico e i più fortunati avranno la possibilità di trovarlo cromatico.

L’evento si terrà sabato 13 agosto 2022 dalle 11:00 di mattina fino alle 14:00. Facendo evolvere Zigzagoon di Galar in Obstagoon nel corso dell’evento o fino a cinque ore dopo per ottenere un Pokémon capace di usare l’attacco caricato Sbarramento, mossa esclusiva della creatura di Galar. Nelle lotte contro gli Allenatori, la mossa di tipo Buio infligge 15 danni e vi è un aumento garantito della difesa dell’utente e riduzione della difesa dell’avversario; mentre nelle Palestra, il danno è pari a 20.

Come per ogni Community Day, anche per questo di agosto è possibile acquistare il biglietto della ricerca speciale “Appunti di campo: Zigzagoon di Galar” a 0,99€. Inoltre, grazie agli ultimi aggiornamenti, si può regalare anche ad amici direttamente nel gioco.

Bonus del Community Day di agosto

  • Polvere di stelle da cattura triplicata;
  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon;
  • L’Aroma e i Moduli esca dureranno 3 ore;
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più, arrivando a un massimo di tre (questo bonus sarà attivo fino alle 19:00);
  • Possibilità raddoppiate per gli Allenatori di livello superiore al 31 di ricevere Caramelle L catturando Pokémon;
  • Scattando fotografie durante il Community Day si avrà una sorpresa;
  • Gli scambi effettuati richiederanno la metà della polvere di stelle (questo bonus sarà attivo fino alle 19:00).

Inoltre, catturando un numero sufficiente di Pokémon con un solo Modulo esca, il bonus che prevede il triplo di polvere di stelle subirà una modifica. Per 30 minuti, infatti, si potrà ottenere il quadruplo di polvere di stelle.

Raid Bonus dopo l’evento

Dalle 14:00 alle 19:00 di sabato 13 agosto 2022, in tutte le Palestre appariranno dei raid a quattro stelle con Linoone di Galar come protagonista. Vincendo appariranno più Zigzagoon di Galar nella Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti. Ma la peculiarità di questi raid speciali è che non si può partecipare da remoto, perciò si può partecipare solo se in possesso di biglietti raid o biglietti sfida premium.

Ricerca a tempo di Zigzagoon di Galar

Grande novità per il Community Day di agosto, perché vi sarà anche una ricerca a tempo incentrata su Zigzagoon di Galar. Questa sarà disponibile dalle 11:00 alle 19:00 del giorno dell’evento e, avanzando con le missioni, si otterrà:

  • Cappello di Obstagoon;
  • Occhiali di Obstagoon;
  • Guanti di Obstagoon;
  • Posa di Obstagoon.

Nel caso in cui non si riesca a terminare la missione in tempo, sarà comunque possibile acquistare i prodotti nel negozio al termine dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti