1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Scarlatto e Violetto: arrivano i disegni delle evoluzioni dei Pokémon iniziali

Nuove immagini non ufficiali di Pokémon Scarlatto e Violetto: le evoluzioni delle creature iniziali, la mappa della regione e molto altro.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Il periodo delle notizie non ufficiali di Pokémon Scarlatto e Violetto trapelate in rete, potrebbe essere giunto quasi al termine. Nonostante i rumor non siano pochi, nuove immagini raggiungono i fan, pronte ad anticipare aspetti molto importanti dei titoli. Tra queste, troviamo anche i disegni stilizzati delle evoluzioni finali dei mostriciattoli iniziali di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Queste immagini, pubblicate da Centro LEAKS, rappresenterebbero gli ultimi stadi dei Pokémon iniziali. Tra questi, soltanto l’evoluzione di Fuecoco sarà un quadrupede, a differenza dei compagni che avranno una posizione eretta. L’ultimo stadio di Fuecoco avrà inoltre una fiamma a forma di uccello sulla testa. Il disegno legato a Sprigatito sembrerebbe essere invece una ricostruzione della foto trapelata in rete nelle scorse settimane. Si ricorda che secondo rumor passati, le evoluzioni degli iniziali di Scarlatto e Violetto saranno di tipo: Fuoco e Spettro, Acqua e Lotta, Erba e Buio.

Lo stesso utente ha anticipato inoltre la presenza di un nuovo Pokémon verme e l’aspetto della nuova evoluzione di Primeape che, stando ai rumor, oltre al tipo Lotta presenterà anche il tipo Spettro. L’assunzione del secondo tipo non è poi una notizia inaspettata. Concentrandoci sulla voce del Pokédex di Pokémon Sole, leggiamo che Primeape “A volte si arrabbia così tanto da morirne, e allora finalmente il suo volto diventa sereno”. Che la nuova evoluzione del Pokémon Suinpanzè abbia finalmente trovato la pace?

Per concludere, tre immagini di Paldea, la nuova regione di Pokémon Scarlatto e Violetto. Soltanto la prima dovrebbe essere un’immagine di gioco, mentre la seconda una concept art e la terza una sovrapposizione con l’immagine della mappa vista nel trailer. Ovviamente le notizie riportate sono semplici rumor non confermati dai canali ufficiali e, per saperne di più, non ci resta che attendere un nuovo video di presentazione ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti