1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: svelato il nuovo pass di lotta a tema musicale

È iniziata la nona stagione di Pokémon UNITE e con essa arriva un nuovo pass di lotta ricco di ricompense e novità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il primo compleanno di Pokémon UNITE ha portato con sé tante novità, tra queste l’inizio della nona stagione e il relativo pass di lotta Stile band (Pikachu). Coloro che sceglieranno di acquistare il pass a tema musicale avranno diritto a un gran numero di ricompense che, in occasione dell’anniversario, prevedono anche delle novità rispetto al passato.

Il piatto forte del nono pass sono sicuramente i due nuovi Holowear. Questi, come detto in precedenza, sono incentrati sulla musica e sono dedicati a Wigglytuff e Pikachu. La personalizzazione per il primo dei due prende il nome di Wigglytuff Stile diva del canto ed è ottenibile da subito, al livello 1 del pass di lotta. Una volta sbloccata, il Pokémon Pallone potrà scendere in campo indossando una tunica che ricorda quella utilizzata dai cantanti gospel.

Al livello 60 del pass, invece, è disponibile il secondo Holowear, Pikachu Stile band. Il Pokémon Topo, equipaggiata questa nuova personalizzazione, vestirà una felpa nera con polsini gialli su cui sono disegnati dei fulmini, un pantalone grigio e delle scarpe da ginnastica. Per completare il look da chitarrista di un gruppo rock, Pikachu porta dietro la schiena una chitarra elettrica gialla il cui manico ha la forma della sua stessa coda e sulla quale è attaccato un adesivo di Rotom. Il nuovo Holowear conferisce al Pokémon nuove animazioni sia in battaglia, sia negli spostamenti sul terreno di gioco.

Pokémon UNITE pass

Proseguendo nei livelli del pass è possibile ottenere le classiche ricompense: Monete Heos, Potenziastrumenti, Coupon Heos e personalizzazioni per la Carta Allenatore. Ma non solo, è possibile sbloccare il Set smoking per il proprio personaggio e accumulare i nuovi Coupon speciali per il pass di lotta. Questi potranno essere utilizzati nel menu del pass “Luogo di scambio” per ottenere Holowear, Set per il proprio personaggio e strumenti di ogni genere. Per avere accesso a tutte le ricompense bisogna acquistare il pass di lotta di Pokémon UNITE che ha un costo di 490 Gemme Heos, oppure 1040 Gemme Heos (in offerta a 840) ottenendo anche 10 livelli bonus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
Pikachu Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti