1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Starly sarà protagonista del Community Day di luglio

Annunciato il Pokémon Community Day di luglio con Starly protagonista. Si terrà il 17 luglio 2022 e sarà possibile trovare Starly cromatico.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’enorme successo di Deino durante il Community Day di giugno, Pokémon GO ha recentemente presentato Starly come il protagonista del Community Day di luglio. Il piccolo volatile di Sinnoh infatti comparirà in gran numero per le strade delle città, pronto a farsi catturare.

L’evento si terrà domenica 17 luglio 2022 dalle 11:00 di mattina fino alle 14:00. Come accennato, sarà Starly il Pokémon in primo piano che apparirà più spesso del solito. Durante questo lasso di tempo, quindi, non solo il Pokémon Storno riempirà le mappe di Pokémon GO, ma sarà anche possibile trovarlo cromatico.

Se si evolverà Starly in Staraptor nel corso dell’evento o al massimo fino a 5 ore dopo, esso potrà imparare una mossa speciale altrimenti non apprendibile. Si tratta dell’attacco veloce Raffica, che causa 16 di danno durante le lotte Allenatore e 25 in palestra o nei raid.

Come ogni Community Day, anche quello di luglio presenta una storia di ricerca speciale: “Appunti di Campo: Starly”. La ricerca sarà disponibile per l’acquisto a 0,99€ e sarà dedicata a Starly. Ricordiamo inoltre che è possibile regalare il biglietto a un amico, per partecipare insieme alla ricerca. Inoltre, per supportare gli Allenatori durante il Community Day, l’evento sarà ricco dei seguenti bonus:

  • PE da cattura triplicati
  • Caramelle raddoppiate quando si cattura un Pokémon
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà tre ore
  • I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più durante e fino a cinque ore dopo l’evento, per un massimo di 3
  • Possibilità raddoppiate di ricevere la caramella L di Starly catturando Starly
  • Scattando alcune foto durante il Community Day si otterrà una sorpresa
  • Gli scambi effettuati durante e fino a cinque ore dopo l’evento richiederanno la metà della polvere di stelle

I bonus non sono finiti qui. Chi giocherà in gruppo avrà la possibilità di ottenere effetti aggiuntivi catturando un certo numero di Pokémon vicino a un Modulo esca. Invece che attivarsi il bonus che triplica i PE, se ne attiverà un altro che farà ottenere il quadruplo di PE per i successivi 30 minuti.

Una volta terminato il Community Day, dalle 14:00 alle 19:00 del 17 luglio saranno disponibili dei Raid a quattro stelle speciali con Staravia che potranno essere affrontati solo con biglietti raid o sfida premium, senza purtroppo poter utilizzare i biglietti raid da remoto. Una volta completato, attorno alla palestra dove si è tenuto il raid comparirà Starly per 30 minuti, con la possibilità di incontrarlo cromatico.

Adesivi di Starly ottenibili durante il Pokémon GO Community Day di luglio.

Infine, girando Pokéstop e aprendo i pacchi amicizia durante il Community Day di luglio di Pokémon GO si potranno ottenere dei teneri adesivi di Starly. In ogni caso, questi adesivi saranno disponibili per l’acquisto anche sul negozio online dell’applicazione, per permettere a tutti di poterne comprare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti