1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon Presents il 3 agosto

Le nuove immagini di Scarlatto e Violetto potrebbe finalmente stare per arrivare attraverso un Pokémon Presents il 3 agosto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Dopo i vari rumor e immagini, le prime da quando sono cominciati i leak, di Pokémon Scarlatto e Violetto, è stato finalmente annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon Presents il 3 agosto, che potrebbe mostrare finalmente delle nuove immagini provenienti direttamente dai titoli di nona generazione. Le immagini ufficiali fornite dai canali dedicati ai mostriciattoli mancano ormai da più di un mese, dall’ultimo trailer arrivato nei primi giorni di giugno.

Il prossimo Pokémon Presents sarà trasmesso sulle piattaforme YouTube dai canali ufficiali dedicati ai mostriciattoli alle 15:00 del 3 agosto, tra due giorni quindi. Un nuovo trailer dei titoli di nona generazione si aspettava già a luglio, ma nessuna informazione è stata rilasciata durante lo scorso mese. Con un Pokémon Presents, invece, potremmo vedere varie novità da Scarlatto e Violetto, inclusa la mappa della nuova regione e la misteriosa meccanica che deve ancora essere presentata, ma che i fan potrebbero già aver visto attraverso i numerosi leak apparsi per tutto il web.

Ma non è finita qui. Il Pokémon Presents, che durerà 20 minuti, avrà un pre-evento nella sua versione giapponese, che potrebbe mostrare altre novità inedite e trattarle dettagliatamente. Potrebbe essere qualsiasi cosa, una meccanica di gameplay, il multiplayer o forse anche un altro gioco o app di cui non si è ancora parlato. Finalmente avremo, però, l’occasione di vedere delle nuove informazioni e di confermare la veridicità dei rumor.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti