1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO compie 6 anni: pubblicata l’illustrazione celebrativa

Oggi, 6 luglio 2022, Pokémon GO compie 6 anni e il team del gioco ha presentato l’illustrazione celebrativa per festeggiare il compleanno.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Oggi, 6 luglio 2022, Pokémon GO compie ben 6 anni e, per l’occasione, il team del gioco ha preparato un grande evento per tutti i fan, oltre che una meravigliosa illustrazione celebrativa.

L’illustrazione è a opera di Yusuke Kozaki (@kymg su Twitter), lo stesso artista responsabile del design dei personaggi per Pokemon GO. Nel disegno sono presenti molte specie di Pokémon differenti che già abbiamo visto nel gioco: entrambe le forme di Shaymin e Nihilego, aggiunti da pochissimo con l’evento del Pokémon GO Fest, Slowpoke, Togekiss con Brionne, Vulpix e Ninetales di Alola, Incineroar, un piccolo Meltan sulla spalla del Professor Willow, Pikachu con il cappellino del GCC, Falinks, Stunfisk e diversi mostriciattoli megaevoluti, come Charizard, Blastoise, Venusaur, Latios e Latias.

Pokémon GO Illustrazione

Ma, come si può notare, i mostriciattoli non sono finiti qua! Nell’illustrazione celebrativa del sesto anno di Pokémon GO, infatti, sono presenti anche alcune forme che non hanno ancora fatto il loro debutto nel gioco; vediamo Turtonator, Mimikyu, Cosmog, Vivillon, Charjabug e Lycanroc Forma Crepuscolo. Che stiano dando un suggerimento riguardo le prossime creature in arrivo?

Inoltre, i più attenti si saranno accorti di un piccolo Easter Egg presente nella meravigliosa immagine. Insieme a tutte le creature ci sono i tre mostriciattoli iniziali che hanno accompagnato tutti i giocatori nella loro avventura a Hisui: Rowlet, Oshawott e Cyndaquill. Sicuramente non è un caso, ricordiamo che nel datamine di gioco è stata trovata traccia di alcuni Pokémon dell’antica Sinnoh.

Ad accompagnare la vastità dei Pokémon ci sono i tre Caposquadra dei team Blu, Giallo e Rosso, ovvero Blanche con Vulpix e Ninetales di Alola, Spark che parla con una donna dai capelli ricci mai vista prima su Pokémon GO e infine Candela che accarezza Turtonator da un lato, mentre dall’altro è seminascosto un uomo con la barba che fa la sua prima apparizione. Anche Rhi, membro dell’Ultrapattuglia da poco aggiunto nel gioco, è presente nell’immagine, rappresentato con un espressivo volto stupito. Ancora, oltre il Professor Willow già citato, ci sono anche i due protagonisti di Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
anniversario illustrazione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti