1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcune forme Hisui appaiono nell’ultimo datamine di Pokémon GO

Grazie al datamine sono stati scoperti i codici di tre nuovi Pokémon di Hisui che presto arriveranno in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Appaiono sempre più indizi online sull’arrivo di alcune forme di Hisui in Pokémon GO, il gruppo PokeMiners grazie al datamine, oltre ad aver scoperto la medaglia per il completamento del Pokédex di Hisui negli scorsi giorni, ha trovato i codici di tre Pokémon di Hisui. Ovviamente non si sa ancora nulla riguardante la regione di Hisui e Pokémon GO, ma ai fan farà sicuramente piacere sapere che altri Pokémon di Hisui, oltre ai già presenti Voltorb ed Electrode, arriveranno presto nel gioco mobile di Niantic.

Grazie al datamine si è infatti venuti alla conoscenza della presenza in Pokémon GO dei codici delle seguenti forme di Hisui: Kleavor, Ursaluna e Basculin Lineabianca. All’appello mancherebbero di conseguenza le forme di Hisui di: Growlithe, Arcanine, Typhlosion, Qwilfish, Sneasel, Samurott, Lilligant, Zorua, Zoroark, Braviary, Sliggoo, Goodra, Avalugg e Decidueye oltre ovviamente alle evoluzioni presenti solo nella Sinnoh antica: Wyrdeer, Basculegion, Sneasler e Overqwil.

Non ci sono invece notizie riguardanti le Forme Originali di Dialga e Palkia e l’ultimo membro Forze della Natura: Enamorus. Con molta probabilità queste forme ed Enamorus verranno introdotte in Pokémon GO in futuro in occasione di un qualche evento dedicato ai Pokémon leggendari di Hisui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Datamining Hisui Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti