1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: nuovi dettagli sull’ultrabonus dell’evento per il 6° anniversario

Durante il Pokémon GO Fest di Berlino sono stati sbloccati nuovi ultrabonus per l’evento del 6° anniversario di Pokémon GO

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In un precedente articolo, abbiamo già menzionato alcuni dei contenuti dell’evento per il 6° anniversario di Pokémon GO che, come già sottolineato, avrà come protagonista Charizard. Ebbene, grazie all’impegno degli Allenatori che hanno partecipato al Pokémon GO Fest di Berlino, sono stati sbloccati i nuovi ultrabonus “Sblocco dell’ultrabonus: evento dell’anniversario” e “Sblocco dell’ultrabonus: weekend di lotta”.

Tra i Pokémon in arrivo nell’app a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 6 luglio alle ore 20:00 di martedì 12 luglio ci sarà anche Pansear. Il Pokémon Testacalda apparirà in natura e nei raid a una stella durante tutta la durata dell’evento dell’anniversario, anche in versione cromatica.

pansear pokémon go

Oltre a Pansear, ci saranno anche altri Pokémon pronti per essere catturati durante la settimana di festeggiamenti per il 6° anniversario di Pokémon GO. In seguito allo sblocco dell’ultrabonus, Unown E apparirà nei raid a una stella e, con un po’ di fortuna, potreste trovarlo anche in versione cromatica. Come ricompensa di una nuova ricerca a tempo troverete invece un Rotom forma Lavaggio.

Come precedentemente accennato, dalla mezzanotte di sabato 9 luglio alle 23:59 di domenica 10 luglio avrà luogo uno speciale Weekend di lotta con protagonisti Giovanni e Latios Ombra. Grazie allo sblocco dell’ultrabonus, durante l’evento saranno attivi i seguenti bonus:

  • le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno ogni due ore;
  • disponibile un biglietto raid extra al giorno;
  • 2 componenti misteriosi come ricompensa dopo aver sconfitto le Reclute del Team GO Rocket;
  • sarà possibile incontrare Pokémon Leggenda come ricompensa della Lega Lotte GO (dal livello 16);
  • polvere di stelle quintuplicata come ricompensa della Lega Lotte GO;
  • 50% in più di PE dai raid;
  • 50% in più di polvere di stelle sconfiggendo le Reclute del Team GO Rocket.

Inoltre, se farete evolvere uno dei Pokémon compagno tra quelli iniziali dalla prima alla quinta generazione durante la settimana dell’evento, questi impareranno i seguenti attacchi:

  • Radicalbero: Bulbasaur, Chikorita, Treecko, Turtwig, Snivy;
  • Incendio: Charmander, Cyndaquil, Torchic, Chimchar, Tepig;
  • Idrocannone: Squirtle, Totodile, Mudkip, Piplup, Oshawott;
  • Dragospiro: Charmander.

Queste sono le novità relative agli ultrabonus sbloccati dopo il Pokémon GO Fest di Berlino. Per tutte le altre informazioni relative all’evento che Niantic ha preparato per il 6° anniversario di Pokémon GO, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
anniversario Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti