1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Marill cromatico e altri tipi Acqua appaiono nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Marill cromatico e tanti altri Pokémon di tipo Acqua sono i protagonisti dei raid di questa settimana in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nuovi raid in arrivo su Pokémon Spada e Scudo, questa volta i protagonisti sono i Pokémon di tipo Acqua come Poliwag, Marill e Spheal, se sarete fortunati potrete addirittura trovare Marill cromatico con il suo inconfondibile colore menta. L’evento durerà fino all’1:59 di lunedì 11 luglio 2022 ed è stato annunciato sia con una notifica in-game che con una nota sull’applicazione di Pokémon HOME.

Se l’allenatore riuscirà a sconfiggere Marill cromatico e suoi amici nei raid, potrà ricevere strumenti come Acqua Fresca, Gassosa e Lemonsucco perfetti per rinfrescare i Pokémon della propria squadra. Un evento sicuramente azzeccato per questa caldissima estate.

Per poter incontrare questi Pokémon nei Raid Dynamax delle Terre Selvagge sarà necessario connettere il proprio Nintendo Switch a internet. Dopodiché, quando apparirà una colonna di luce nelle Terre Selvagge, o nei luoghi dei DLC “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona“, l’allenatore potrà raggiungere la tana per affrontare il Pokémon Dynamax presente al suo interno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
marill Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti