1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Deino è il protagonista del Pokémon GO Community Day di giugno

Finalmente sappiamo a chi sarà dedicato il Community Day di giugno su Pokémon GO: Deino sarà il protagonista dell’evento!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Finalmente è stato svelato il protagonista del Community Day di giugno di Pokémon GO, che sarà Deino, il Pokémon Impeto, uno dei mostriciattoli più attesi per l’evento! Dalle 11:00 alle 14:00 di sabato 25 giugno 2022 (ora locale) sarà quindi possibile incontrare più facilmente il Pokémon allo stato selvatico, disponibile anche nella sua versione cromatica!

Facendo evolvere Zweilous entro cinque ore dalla fine dell’evento (dunque entro le 19:00 ora locale), otterrete Hydreigon capace di usare l’attacco caricato Vorticolpo! La mossa di tipo Buio fa 65 danni sia nelle sfide Allenatore, sia in Palestra e durante i raid.

Per 0,99€ sarà possibile acquistare il biglietto per la ricerca speciale di Deino “Appunti di campo”. Grazie all’ultimo aggiornamento, è possibile regalare il biglietto a un amico direttamente nell’applicazione! Inoltre, un cappello ispirato al Pokémon Impeto sarà disponibile in negozio a 150 Pokémonete.

Bonus del Community Day di Deino su Pokémon GO

  • 1/4 di distanza per la schiusa per tutte le Uova che vengono inserite all’interno di un’Incubatrice durante l’evento;
  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon;
  • I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore;
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore;
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Sarà possibile effettuare uno scambio speciale in più durante e fino a cinque ore dopo l’evento (massimo tre per quel giorno);
  • Possibilità raddoppiate di ricevere la caramella L di Deino catturandolo;
  • Gli scambi effettuati durante e fino a cinque ore dopo l’evento richiederanno la metà della polvere di stelle.
  • Se catturerete un numero sufficiente di Pokémon con un solo Modulo esca in gruppo, Zweilous apparirà allo stato selvatico nelle vicinanze di un Pokéstop con Modulo esca.

Ma non è tutto: per la prima volta, il Community Day continua anche dopo la sua conclusione! Dalle 14:00 alle 19:00 dello stesso giorno, quindi sempre del 25 giugno 2022, i raid saranno invasi da Zweilous! Questo avrà la difficoltà di 4 stelle e, una volta battuto il boss, Deino inizierà ad apparire in un raggio di 300 metri intorno alla Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti. Ma attenzione: è possibile accedere a questi raid solo con biglietti raid e biglietti sfida premium, non è possibile dunque utilizzare i biglietti raid da remoto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti