1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zorua arriva in Pokémon Café ReMix

Zorua è il nuovo mostriciattolo che sarà possibile ottenere solo attraverso la funzione delle consegne di Pokémon Café ReMix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Zorua fa la sua comparsa in Pokémon Café ReMix. Il Pokémon Malavolpe non visiterà direttamente il locale, ma integrerà l’elenco dei mostriciattoli lontani raggiungibili solo attraverso Pelipper grazie alla funzione delle consegne.

Per celebrare il nuovo arrivo, Pokémon Café ReMix dedica a Zorua un evento tutto suo. Fino alle ore 7:59 del 24 giugno 2022 il mostriciattolo sarà in evidenza. Ciò vuol dire che la probabilità che sia il mostriciattolo di tipo Buio a ricevere le consegne è aumentata di molto. L’abilità di Zorua trasforma diversi Pokémon in alto e in basso in megafoni, attivandoli, e trasforma dei tasselli adiacenti in quello del Pokémon più numeroso nel riquadro.

Oltre a quanto indicato, con le consegne sarà possibile ottenere anche l’aumento del livello di amicizia e i Biscotti dei Pokémon che si possono incontrare solo attraverso le consegne. Allo stesso modo, si potranno ottenere Stoffe per i costumi specialiAppunti culinari per sbloccare nuovi talenti nascosti e dolcetti XL per aumentare di molto i Punti Esperienza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café ReMix
Pokémon Café ReMix Smartphone zorua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti