1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: arrivano Victini e altre creature

Disponibili Victini, Pachirisu, Snorlax, Chansey, Slowpoke di Galar e la nuova funzione delle consegne in Pokémon Café ReMix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Victini e altre creature fanno la loro comparsa in Pokémon Café ReMix grazie alla nuova funzione delle consegne. Da oggi è possibile spedire i propri piatti ai mostriciattoli lontani e reclutarli all’interno del proprio staff. Ad accompagnare il Pokémon Vittoria ci sono: Pachirisu, Snorlax, Chansey e Slowpoke di Galar.

Questa nuova funzione permette al Pokémon postino Pelipper di raggiungere le creature sopra elencate. Tuttavia il suo funzionamento risulta completamente diverso da quello delle classiche visite al Café. Ogni 23 ore il Pokémon Alacquatico potrà effettuare le consegne, attraverso una spedizione che non ha un destinatario specifico. Al suo ritorno porterà dei premi e alcuni di questi potrebbero essere proprio i nuovi Pokémon. Tra le ricompense ottenibili ci sono inoltre i Biscotti dei Pokémon che non possono essere incontrati normalmente, Stoffe per costumi speciali, Appunti culinari per sbloccare il quarto talento nascosto e dolcetti XL per aumentare i Punti Esperienza.

Victini è l’assoluto protagonista di questa nuova funzione in Pokémon Café ReMix. Fino alle ore 6:59 del 9 marzo il Pokémon misterioso sarà in evidenza, vedendo un notevole aumento delle probabilità che i premi ricevuti nelle consegne siano a lui rivolti. Victini può eliminare dei tasselli dei Pokémon nella forma della sua caratteristica V e ridurre di 2 le azioni necessarie per eliminare gli elementi puzzle. La sua potente abilità permette inoltre di rimuovere Zucche in un colpo solo o di liberare elementi puzzle ricoperti, riducendo di 1 le azioni necessarie per eliminarli.

Pokémon Café ReMix Victini

Pokémon Café ReMix è inoltre portatore di un nuovo evento che si terrà il giorno 23 febbraio in onore della settimana del Pokémon Day. In questo giorno ci sarà un aumento delle probabilità che Starly cromatico faccia visita al Café per assumerlo come dipendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti