1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un video gameplay mostra in anteprima Delphox in azione

Grazie al video pubblicato da un utente possiamo vedere un gameplay di Pokémon Unite con Delphox in azione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siamo ormai agli sgoccioli e sembra che il tanto atteso Pokémon Volpe stia per sbarcare a breve all’interno del titolo. Dopo aver seguito tutto il suo sviluppo attraverso il datamine del gioco, grazie a un utente possiamo goderci un gameplay di Pokémon Unite nei panni di Delphox.

Scovato nei file di gioco già a distanza di più di un mese, il Pokémon si sta facendo attendere parecchio. Il primo leak ci ha mostrato la sua immagine e le sue relative statistiche in base all’avanzamento di livello, mentre oggi abbiamo direttamente una prova video delle sue capacità. È grazie all’utente ElChicoEevee se possiamo ammirare questo primo gameplay di Delphox su Pokémon Unite.

Il dataminer non ha fornito solamente il video, ma ha pubblicato precedentemente i dati delle mosse del Pokémon. Al momento siamo a conoscenza sia dei nomi delle mosse che dei relativi effetti che ne scaturiscono. In un articolo precedente abbiamo infatti analizzato tutte le abilità di Delphox con annesse descrizioni esaustive.

All’interno del gameplay possiamo vedere in azione le seguenti mosse: Braciere (Ember), Fuocofatuo (Will-O-Wisp), Fuocobomba (Fire Blast), Magifiamma (Mystical Fire), Turbofuoco (Fire Spin), Nitrocarica (Fire Charge) e la Mossa Unite Fanciful Fireworks, traducibile come Fuochi d’artificio Fantasiosi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Delphox Gameplay Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti