1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il datamine svela più dettagli sulle mosse di Delphox

Grazie a un nuovo datamine di Pokémon Unite, sono stati svelati numerosi dettagli sulle mosse che avrà Delphox.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il dataminer ElChicoEevee ha condiviso nuovi dettagli sulle mosse di Delphox in Pokémon Unite. Il suo arrivo è ormai certo e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve. I nomi delle mosse di Delphox erano già stati condivisi su Twitter, insieme a quelli di Espeon. Grazie al nuovo datamine, però, sono state svelate anche le loro descrizioni.

Braciere Fennekin Pokémon Unite

In particolare, l’abilità di Delphox sarà Aiutofuoco (Blaze), che consentirà di attaccare l’avversario con una palla di fuoco quando si ha i PS bassi. Viene anche specificato che quest’abilità avrà un certo tempo di ricarica. Una delle prime mosse che Delphox potrà apprendere in Pokémon Unite sarà Braciere (Ember), che farà partire una piccola fiamma di fronte a sé, danneggiando i Pokémon di fronte.

Fuocofatuo Delphox Unite

Un’altra mossa che la creatura potrà imparare da subito sarà Fuocofatuo (Will-O-Wisp). Con questa mossa il Pokémon lancia tre fiamme contro l’avversario, infliggendo danni e riducendo la loro velocità di movimento. Al livello 6, si potrà scegliere tra Fuocobomba (Fire Blast) e Magifiamma (Mystical Fire). La prima permette di scagliare in avanti una fiammata, infliggendo danni ai Pokémon avversari e lasciando dietro di sé una zona in cui avviene un’esplosione ritardata. Magifiamma, invece, lancia una palla di fuoco che, se colpisce un avversario, provoca un’esplosione infliggendo danni.

Delphox mosse Unite copertina

Al livello 7, Delphox potrà imparare Turbofuoco (Fire Spin) o Nitrocarica (Fire Charge). La prima mossa crea un vortice infuocato in una specifica area, infliggendo danni e riducendo la velocità di movimento. Inoltre, dopo un certo periodo di tempo, le fiamme e gli effetti aumenteranno di intensità. Quando usa Nitrocarica, Delphox carica in avanti ricoperto di fiamme, infliggendo danni e riducendo la velocità di movimento.

Con il nuovo datamine, è stata rivelata anche la Mossa Unite. Si tratta di Fanciful Fireworks (che può essere tradotto come “Fuochi d’artificio Fantasiosi“). Permette di causare danni agli avversari, che subiscono una riduzione della velocità di movimento e un indebolimento del recupero dei PS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Delphox Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti