1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Unite: confermato l’arrivo di Delphox ed Espeon con tanti nuovi Holowear

Grazie al datamine è stato ufficiosamente annunciato l’arrivo di Delphox ed Espeon in Pokémon Unite oltre a tanti nuovi Holowear.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

La notizia era già nell’aria da qualche tempo ma ora con il datamine è oramai ufficioso l’arrivo di Delphox ed Espeon in Pokémon Unite. I nomi dei due Pokémon erano già apparsi online in qualche leak ma ora sembra sia arrivata l’ora di vedere il Pokémon Volpe e il Pokémon Sole in azione tra le corsie di Pokémon Unite. Grazie al datamine sono stati anche scoperti dei nuovi Holowear per Espeon, Blastoise, Decidueye e Greninja. Per tutte le informazioni su Delphox, Espeon e i nuovi Holowear in arrivo su Pokémon Unite bisogna ringraziare il dataminer ElChicoEevee che ha condiviso il tutto sul proprio profilo di Twitter.

Delphox grazie alla sua bacchetta magica sarà sicuramente un attaccante da distanza. Così come nei giochi principali Pokémon anche in Pokémon Unite la statistica migliore di Delphox è l’Attacco Speciale. Come è possibile vedere nella tabella sottostante infatti, al livello 15 Delphox a 950 di Attacco Speciale e solo 250 di Attacco Fisico.

Unite Delphox Espeon

Per quanto riguarda Espeon invece possiamo notare che la seconda Eevoluzione sarà di genere femminile grazie all’Holowear di cui si parla sotto. Anche per Espeon la statistica migliore riguarderà l’Attacco Speciale che al livello 15 raggiungerà 999. Anche in questo caso le statistiche di Pokémon Unite sono basati sui giochi principali della serie Pokémon, anche in quel caso infatti Espeon è conosciuto per i suoi temibili Attacchi Speciali.

Unite Delphox Espeon

Passando ora agli Holowear, grazie al datamine sono stati mostrati dei nuovi Holowear della serie “Splash Arts“. Questi Holowear ricordano molto i costumi tradizionali giapponesi che sono diventati famosi nel mondo grazie agli anime. Espeon indossa infatti un kimono decorato con delle graziose raffigurazioni del Sole. Blastoise indossa un vestito da marinaio giapponese. Decidueye indossa un cappuccio e un hachimaki (fascia che si indossa in fronte). Infine, Greninja indossa un mantello e un takuhatsugasa (cappello fatto con della paglia di riso).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti