1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME: ecco nuove restrizioni per il trasferimento di alcune creature

Pokémon HOME ha applicato restrizioni al trasferimento di alcuni Pokémon tra i titoli di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo l’arrivo della versione 2.0.0, Pokémon HOME ha implementato la possibilità di trasferire i Pokémon tra gli ultimi titoli della serie principale, applicando comunque restrizioni nel trasferimento. Queste limitano, in modo totale o parziale, lo spostamento di alcune creature:

  • Spinda non può essere trasferito da Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente a Pokémon HOME e viceversa
  • Nincada non può essere trasferito da Pokémon HOME a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
  • Pikachu, Eevee e Meowth Gigamax non possono essere trasferiti su Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Joe Merrick, webmaster di Serebii.net, ha speculato sul motivo dietro queste nuove restrizioni di Pokémon HOME, ma non ci sono state conferme da The Pokémon Company International: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ha invertito l’algoritmo delle macchie di Spinda, risultando in un drastico cambiamento di queste tra un gioco e l’altro. Per via dei numerosi glitch di clonazione gli sviluppatori hanno inserito all’interno dei due titoli dei sistemi per rilevare Pokémon clonati; Nincada potrebbe andare in conflitto con questi durante l’evoluzione, per via del suo singolare metodo evolutivo. Gli esemplari di Pikachu, Eevee e Meowth in grado di acquisire la forma Gigamax non possono essere trasferiti negli altri titoli di ottava generazione, probabilmente perché la loro peculiare possibilità di cambiar aspetto andrebbe in contrasto col codice di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii.net
Pokémon HOME restrizioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi sembra sensato, e non sono poi chissà che restrizioni. 

Mi fa proprio piacere che abbiano aggiornato Pokemon home, era ora, anche se avrei preferito che questo aggiornamento fosse arrivato un po' prima, visto che per adesso sto giocando di meno, ho girato spada in lungo e in largo, sono arrivata all'ostacolo del completamento del pokedex di diamante, e ho sospeso Arceus per un po'. Ma magari un giorno mi ci metto per fare qualche spostamento. 

avatar
Di   
17 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Vabbè. Sono dei blocchi che non influiscono troppo sul utilizzo di home

Sì, sono limitazioni per prevenire problemi nei singoli giochi e per prevenire l'ottenimento di Raichu Gigamax e compagnia bella

avatar
Di   

Vabbè. Sono dei blocchi che non influiscono troppo sul utilizzo di home