1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite ci mostra Psicosole, la mossa Unite di Espeon

Continuano gli annunci sul prossimo arrivo di Espeon in Pokémon Unite: svelata la mossa esclusiva Psicosole e la sua animazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Mancano pochi giorni al debutto di Espeon in Pokémon Unite. L’attesa è così carica di aspettative che gli annunci si succedono senza sosta. L’ultima notizia, pubblicata sull’account Twitter di Pokémon Italia, svela la mossa Unite di Espeon: Psicosole. La scelta di questo nome potrebbe sembrare bizzarra e, magari, più adatta a Pokémon come Solrock o Solgaleo. Invece, gli sviluppatori hanno voluto regalarci una vera e propria chicca. Avete capito di cosa si tratta? Avete il tempo di pensarci mentre guardate l’animazione di questo nuovo attacco.

Sicuramente i fan più attenti avranno già capito a cosa sia dovuto il nome Psicosole. Per chi, invece, è ancora perplesso ci offriamo volontari per accompagnarvi nella scoperta di una piccolissima parte di Pokédex. Nell’enciclopedia dei mostriciattoli tascabili possiamo leggere che Solrock appartiene, insieme a Lunatone, alla categoria dei Pokémon Meteorite mentre Solgaleo è classificato come Pokémon Solare. Espeon è proprio il Pokémon Sole: gli sviluppatori hanno voluto evidenziare con la mossa Unite Psicosole il legame tra l’evoluzione di Eevee e l’astro che lo identifica e ne favorisce l’evoluzione.

L’animazione del nuovo attacco ci mostra come Espeon, arrivato al livello massimo, sarà in grado di sfruttare a piena potenza i suoi poter psichici per sbaragliare gli avversari in giro per l’arena. Come annunciato sul sito ufficiale giapponese, sarà possibile ottenere gratuitamente la licenza del Pokémon completando un set di missioni evento: è un’occasione da non farsi sfuggire per aggiungere alla nostra squadra un temibile alleato .

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti