1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Espeon si otterrà gratuitamente completando delle missioni

Dal 16 maggio in Pokémon Unite sarà possibile ottenere gratuitamente la licenza di Espeon completando un set speciale di missioni evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il 16 maggio è alle porte, presto Espeon sarà pronto a stravolgere le lotte agguerrite di Pokémon Unite con i suoi poteri psichici. In questo periodo di attesa, i giocatori si sono chiesti quante monete Heos andassero risparmiate per assicurarsi il Pokémon Sole, addirittura in molti hanno pensato che fosse acquistabile soltanto attraverso gemme. Grazie a una nuova notizia però, il tutto sembra prendere una piega diversa.

Pokémon Unite Espeon

Leggendo quanto riportato sul sito ufficiale giapponese, il 16 maggio 2022 verrà aggiunto un nuovo set speciale di missioni evento. Completando con successo tutte le sfide, i giocatori otterranno gratuitamente la licenza di Espeon. Tuttavia l’evento durerà solo alcune settimane, in quanto terminerà il 13 giugno 2022. La licenza sarà comunque introdotta da subito nel negozio, dando la possibilità a tutti i giocatori di acquistarla senza completare le missioni evento.

Inizialmente Espeon sarà acquistabile esclusivamente con le gemme Heos, ma al termine dell’evento sarà disponibile anche il prezzo in monete Heos. I giocatori che avranno acquistato la licenza e che, in un secondo momento, avranno completato le missioni evento, riceveranno un rimborso pari a 10.000 monete Heos. Per celebrare l’evento, Pokémon Unite introduce inoltre l’Holowear stile Pokébuki di Espeon, anche questo accessibile a partire dal 16 maggio 2022.

Pokémon Unite Espeon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti