1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Unite: Espeon e Buzzwole saranno presto giocabili

Secondo un recente leak di ChicoEevee, Espeon e Buzzwole saranno presto introdotti come nuovi combattenti in Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Dopo alcuni leak sull’arrivo di Azumarill e Delphox come prossimi combattenti in Pokémon Unite, un nuovo datamine sostiene che Espeon e e Buzzwole saranno presto giocabili.

I nuovi leak sono stati condivisi dal noto dataminer ChicoEevee, con un post sul suo profilo Twitter. Nell’immagine da lui condivisa è possibile osservare alcuni codici numerici, che indicherebbero in modo univoco le creature presenti in Pokémon Unite. Dopo Aegislash (l’ultima creatura introdotta nel gioco), arriveranno quindi la linea evolutiva di Delphox e Azumarill (di cui il leaker aveva già pubblicato un gameplay).

ChicoEevee leak Pokémon Unite Espeon Buzzwole

Dopo Azumarill, sembra quindi che le prossime creature che scenderanno in campo in Pokémon Unite saranno Espeon e Buzzwole. È probabile che il primo Pokémon si evolverà a partire da Eevee (come già avviene per Sylveon). Buzzwole (di tipo Coleottero e Lotta) rappresenterà la prima Ultracreatura a essere introdotta in Pokémon Unite ed è probabile che sarà un combattente molto interessante.

Vi ricordiamo che in attesa di nuove informazioni ufficiali, potete consultare le nostre guide dedicate a tutte le creature giocabili in Pokémon Unite, contenenti le migliori build e consigli per ciascuno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

buzzwole Espeon Leak Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti