1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: quali saranno le prossime creature a scendere in campo?

Alcuni indizi trapelati online potrebbero preannunciare le due prossime creature che saranno introdotte in Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il profilo ufficiale Twitter di Pokémon Unite ha pubblicato una foto che fa trapelare alcuni indizi sulle prossime creature in arrivo. I nuovi combattenti, che dovrebbero essere annunciati a breve, saranno probabilmente due, come si può intuire dai due report dell’immagine.

Il primo Pokémon che arriverà come prossimo membro del Roster è Azumarill. Un suo imminente arrivo è ormai certo ed è previsto per l’8 aprile 2022, sebbene non sia ancora stato ufficializzato. Recenti datamine avevano già mostrato tutte le mosse del Pokémon e le sue statistiche dettagliate (insieme al nuovo valore “tenacia”).

L’ipotesi sulla seconda creatura che arriverà su Pokémon Unite è più incerta e riguarda Delphox. Come notato e condiviso dall’utente Twitter DumDum, la foto della scala presente nel secondo report sarebbe molto simile a quella presente in una scena dell’anime che mostra Serena e il suo Braixen (il precedente stadio evolutivo di Delphox). Inoltre, nella parte in basso a destra dell’immagine si possono notare delle piccole sfere, che potrebbero essere ricondotte a minuscole fiammelle.

L’ipotesi sull’arrivo di Delphox è anche avvalorata da un tweet (ormai cancellato) del noto dataminer ElChicoEevee. Ha infatti affermato che il prossimo combattente di Pokémon Unite sarà una volpe, che corrisponde proprio alla categoria della creatura.

In attesa di nuove informazioni ufficiali sulle nuove creature di Pokémon Unite, vi ricordiamo che potete scoprire le migliori strategie e build per tutti i combattenti nelle nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti