1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il protagonista del Community Day di maggio sarà Geodude di Alola

Annunciati tutti i bonus assieme al protagonista del Community Day di maggio in arrivo su Pokémon GO: si tratta del roccioso Geodude di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Anche per il quinto mese di questo 2022, Pokémon GO ha annunciato il protagonista del prossimo Community Day. Infatti, dalle 11:00 alle 14:00 di sabato 21 maggio sarà possibile catturare esclusivamente Geodude di Alola, anche nella sua versione cromatica. Dopotutto, siamo nella Stagione di Alola!

Inoltre, verrà inserito nel negozio un biglietto per la ricerca speciale “Una strada rocciosa”, così da poter accedere alle missioni esclusive del Community Day al prezzo di 0,99€. Novità assoluta è la funzione “Regala”, per donare a sorpresa il biglietto a un vostro amico o amica direttamente dal negozio.

Ci saranno poi dei simpatici adesivi per i Pacchi Amicizia che raffigurano il simpatico Geodude di Alola su Pokémon GO, oltre agli importantissimi bonus del Community Day che elenchiamo qui sotto:

  • Tripla polvere di stelle da cattura
  • Doppie caramelle da cattura
  • Doppia possibilità di ricevere Caramelle L di Geodude
  • Aroma ed Esca con durata di tre ore

Evolvendo il Pokémon Roccia entro le 16:00 potrete ottenere un Graveler e, infine, un Golem di Alola con l’attacco veloce Rotolamento, con 4 danni per le Sfide Allenatore e 14 danni per Palestre e Raid. Raccomandiamo gli Allenatori e le Allenatrici di sfruttare l’evento per fare attività fisica e aiutare Niantic con la sua missione di sostenibilità. Un chilometro ciascuno significherà tanto per il nostro pianeta!

Pokémon GO Community Day

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti