1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Azumarill e l’evento di Pasqua sono disponibili

La stagione primaverile porta in Pokémon Unite tante novità: Azumarill è finalmente disponibile, così come l’evento di Pasqua.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La primavera è arrivata e in Pokémon Unite soffia un vento di novità con un nuovo combattente e un evento disponibili sin da subito. Per quanto riguarda l’aggiunta al roster si tratta dell’annunciatissimo e attesissimo Azumarill, mentre l’evento è ovviamente a tema pasquale, con holowear e molto altro disponibili per un periodo limitato. Continua quindi il grande supporto per Pokémon Unite, titolo ormai stabile nel panorama competitivo ma non solo.

azumarill pokémon unite

Come già svelato in precedenza, Azumarill sarà un Pokémon Versatile, e avrà solamente due fasi. Da Marill infatti evolverà direttamente in Azumarill; esclusa quindi la forma baby Azurill, come già successo a Riolu o Munchlax. Oltre a questo è il primo combattente con l’abilità tenacia, di cui non si sa ancora molto riguardo l’impatto nel meta del popolare MOBA. Non resta quindi che correre a scoprire questo nuovo Pokémon e testarne l’utilità e la forza nel competitivo.

Non è solo l’arrivo di Azumarill a scuotere Pokémon Unite: dall’8 al 27 aprile infatti sarà attivo il bellissimo evento di pasqua. Effettuando l’accesso ogni giorno si potranno ottenere numerosi premi e ricompense, sulla scia dell’ottimo evento di natale. L’idea, questa volta, è quella di collezionare le uova di pasqua, per sbloccare succose ricompense. Tra le tante, segnaliamo un nuovo dolcissimo holowear per Wigglytuff, amato Pokémon presente sin dall’inizio nel gioco.

Il momento della primavera e dell’atmosfera pasquale è quindi arrivato in Pokémon Unite, e coinvolgerà tutti i giocatori. Non resta quindi che imbracciare il proprio cestino e correre a caccia di uova per guadagnare tutte le nuove ricompense.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti