1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: il nuovo evento dedicato a Ditto

“Un Ditto trasformista” è il nuovo evento di Pokémon Café ReMix che permetterà di assumere il Pokémon Mutante all’interno del proprio staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Café ReMix omaggia il mese di aprile con nuovi eventi, ricchi di bonus e sorprese. “Un Ditto trasformista” è il nome del nuovo evento ora in corso, dedicato proprio al Pokémon Mutante. Si tratta di un’ottima occasione per assumere Ditto all’interno del proprio staff, ma non solo: altre sorprese attendono tutti i cuochi di Pokémon Café ReMix.

I giocatori hanno ricevuto nelle scorse ore una lettera misteriosa, intitolata “La fama del tuo Café parla da sola!”, che annunciava l’arrivo del Pokémon. Fino alle ore 7:59 del giorno 20 aprile, sarà attivo il nuovo evento a punti che permetterà di assumere Ditto. Completando gli ordini principali, passati o di allenamento, si otterranno dei punti. In base alla quantità dei punti ottenuti si riceveranno strumenti e Ghiande dorate. A differenza degli altri eventi, Un Ditto trasformista permetterà di ricevere il Pokémon Mutante completando anche un solo ordine.

Ciò che distingue Ditto dagli altri mostriciattoli di Pokémon Café ReMix, è la capacità di trasformarsi in altre creature. Ottenendo tanti punti e raggiungendo la dodicesima soglia, Ditto avrà la possibilità di trasformarsi in Eevee. Durante la seconda metà dell’evento sarà disponibile una nuova modalità puzzle. In corso inoltre, le nuove sfide di Ditto, un modo semplice per ottenere tanti premi utili. Per celebrare l’arrivo del Pokémon di prima generazione, Pokémon Café ReMix ha aggiornato la schermata principale sostituendo Eevee e Pikachu proprio con Ditto.

Pokémon Café ReMix Ditto

Queste sono solo le prime novità di aprile, nuovi eventi potrebbero essere annunciati nei prossimi giorni. Si ricorda che al momento è ancora in evidenza Starly Uova variopinte, ottenibile solo attraverso la funzione delle consegne.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti