1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix: disponibile un nuovo costume per Starly

“Uova variopinte” è il nuovo costume dedicato a Starly, ottenibile in Pokémon Café ReMix attraverso la funzione delle consegne.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Café ReMix si prepara per la Pasqua dedicando a Starly un nuovissimo costume. L’unico modo per ottenerlo sarà attraverso la funzione delle consegne, raccogliendo 5 Stoffe del costume.

La funzione delle consegne permette di inviare le creazioni culinarie a Pokémon lontani grazie all’aiuto di Pelipper. Al suo ritorno, il Pokémon postino porterà dei premi come: livello di amicizia di mostriciattoli esclusivi, Stoffe di costumi speciali, Appunti culinari e dolcetti XL. Dalle ore 8.00 del giorno 28 marzo fino alle ore 7:59 del giorno 11 aprile, il nuovo costume “Uova variopinte” sarà in evidenza, aumentando di molto la probabilità di ottenerlo al termine di una consegna.

Starly Uova variopinte elimina dei tasselli in alto e in basso e trasforma i Pokémon adiacenti in megafoni, per poi attivarli. Si ricorda inoltre che Starly non è l’unico mostriciattolo ad aver ottenuto un nuovo costume in Pokémon Café ReMix. Grazie agli obiettivi di marzo sarà possibile ricevere il costume “Cappello Panna” per Slurpuff e il costume “Grembiule fiorito” per Gengar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti