1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: il team malvagio e il terzo leggendario

Secondo gli ultimi rumor il team malvagio di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà strettamente collegato al terzo mostriciattolo leggendario.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Pokémon Scarlatto e Violetto continuano a essere al centro delle discussioni, i rumor non si arrestano e toccano argomenti di ogni tipo. Il nuovo bersaglio è il team malvagio che, secondo le ultime voci, potrebbe essere collegato al terzo mostriciattolo leggendario.

Come ogni titolo sella serie principale, anche in Pokémon Scarlatto e Violetto sarà presente un team pronto a generare scompiglio. Secondo l’utente Twitter The SV Guy, nella nuova regione che in molti chiamano Vadal, il team Sail ricoprirà il ruolo di organizzazione malvagia. Viene descritto come un team di conquistatori e il loro simbolo, già apparso nel video di presentazione ufficiale, è una ragnatela.

Secondo lo stesso utente, il team Sail sarà alla ricerca del terzo Pokémon leggendario. Quest’ultimo è descritto come un ragno ed è considerato il creatore della regione, ma non si hanno altre informazioni in merito. Ciò spiegherebbe il simbolo a forma di ragnatela dei conquistatori. Nuovi rumor su Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbero presto arrivare. Si ricorda che nulla di quanto riportato è stato confermato dalle fonti ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti