1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Yamper arriva in Pokémon Café ReMix

Yamper è il nuovo mostriciattolo che sarà possibile ottenere solo attraverso la funzione delle consegne di Pokémon Café ReMix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Yamper fa la sua comparsa in Pokémon Café ReMix. Il Pokémon Cagnolino non visiterà direttamente il locale, ma integrerà l’elenco dei mostriciattoli lontani raggiungibili solo attraverso Pelipper grazie alla nuova funzione delle consegne.

Per celebrare il nuovo arrivo, Pokémon Café ReMix dedica a Yamper un evento tutto suo. Fino alle ore 6:59 del 28 marzo 2022 il mostriciattolo sarà in evidenza. Ciò vuol dire che la probabilità che sia Yamper a ricevere le consegne è aumentata di molto. L’abilità di Yamper si attiva formando un cuore grazioso. Combinandola in un’abilità potenziata eliminerà anche tasselli a zig zag.

Oltre a quanto indicato, con le consegne sarà possibile ottenere anche l’aumento del livello di amicizia e i Biscotti dei Pokémon che si possono incontrare solo attraverso le consegne. Allo stesso modo, si potranno ottenere Stoffe per i costumi speciali, Appunti culinari per sbloccare nuovi talenti nascosti e dolcetti XL per aumentare di molto i Punti Esperienza. Si ricorda inoltre che è ancora attivo l’evento di squadra dedicato a Mismagius.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti